terfwetnsurza Admin replied

370 weeks ago

Earthworm Jim

Show Spoiler

3a43a2fb81 Earthworm Jim è uno degli eroi più divertenti e stupidi mai creati. Insieme a Peter, il compagno che si arrabbia ti farà a pezzi. Questo è un grande spettacolo. E l'altro giorno ho avuto la fortuna di ottenere il nastro EWJ 2. Vi raccomando di acquistarlo su qualsiasi nastro. Allora dammelo. Sto solo scherzando, ma se lo trovi lo compri e non rimarrai deluso. Ora una citazione di Pietro … "Non devo temere. La paura è la piccola morte. La paura è il killer della mente che porta alla cancellazione totale. & Quot;
Ho adorato questo spettacolo da adolescente. Le gag surreali e l'umorismo post moderno erano qualcosa di una boccata d'aria fresca in un periodo in cui gran parte dell'animazione infantile aveva perso il suo fascino e la sua immaginazione. I doppiatori fanno tutti un ottimo lavoro, Jim è doppiato nientemeno che da Homer Simpson stesso! Sarebbe bello vedere questo ottenere una versione su DVD con alcuni extra interessanti. Sarebbe bello vedere alcuni concept art, adoro le creazioni di Doug Tenaple. Alcuni dei miei ricordi preferiti dello show … Psycrow si sta godendo il caffè, Jim ha la sua foto scattata con la Giant Bear Bearin 'Trout, The Hamstinator e il ragazzo che può girare le palpebre dentro e fuori.
Mio marito ed io stavamo solo discutendo di come avremmo voluto che Earth Worm Jim fosse tornato in TV o che avremmo potuto ottenere gli episodi in DVD. Sarebbe una buona aggiunta alla nostra collezione di animazioni. (Siamo fanatici dei cartoni animati) Abbiamo un figlio di 20 anni e lui e i suoi amici si sentono allo stesso modo. Hanno apprezzato anche i videogiochi. Ci sono troppe vignette a cui non possiamo nemmeno pronunciare i nomi. <br/> <br/> Se questi spettacoli possono essere messi in DVD non appena vengono visualizzati sullo schermo; diamo a Jim lo stesso rispetto! Mio figlio ha le action figure della serie TV. <br/> <br/> Mi è piaciuto particolarmente il suo cane che aveva la doppia personalità. Unforntunatley non abbiamo visto il film, quindi sarebbe un sì averlo su DVD.
SPOILERS <br/> <br/> Voglio ancora vedere di più su Earthworm Jim! Questa serie è una delle più divertenti di tutti i tempi! Penso che la galleria dei ladri sia così strana da battere sia Spider-man che Batman! Mi sarebbe piaciuto se il resto dei cattivi della serie si fosse presentato (come il maggiore Muckus), ma i cattivi erano comunque fantastici! Era così divertente ogni volta che Evil the Cat aveva usato un piano per distruggere l'universo, e avrebbe comportato un libro pop-up o un snowglobe. Ed era esilarante quando il professor Monkey-For-A-Head e la sua testa di scimmia litigavano sempre. Inoltre, Psycrow è stato uno dei migliori cattivi di sempre! E chi potrebbe dimenticare Jim !? È esilarante! E, naturalmente, c'è il suo sé malvagio, chi odia la carineria e cose del genere! E in un episodio, ha accidentalmente trasformato Peter e Jim in bambini, ed erano così carini che è scappato per la paura! Questo è stato uno dei cartoni animati più divertenti di sempre! Ha bisogno di tornare! Sto chiedendo troppo ?! <br/> <br/> LINEA BOTTOM: Vuoi più Lombrico Jim!
C'erano molti spettacoli di cartoni animati americani basati su videogiochi - pacman, super mario brothers, double dragon e The legend of zelda per citarne alcuni. Ma tra tutti loro il lombrico era il più efficace. Non solo traduceva bene la stranezza dei giochi nei cartoni animati, ma era esilarante e massicciamente coinvolgente a sé stante. <br/> <br/> Lombrico era un eroe stupido ma amabile, la sua galleria rouge era divertente (entrambi divertenti & quot; ha ha & quot; e divertente & quot; & quot; & quot;) come diavolo e principessa wots-il-suo-nome era semplicemente sexy, uomo (questo è giusto che l'ho detto!). <br/> <br/> E in cima a tutto , ogni episodio si è concluso con una mucca che cadeva su qualcuno.Groovy!.

Jim was just your average Earthworm until he stumbled upon a supersuit that evolved him. It also gave him super-strength, and various gadgets. But the forces of evil (Psycrow, Professor Monkey-for-a-h
No Tears for the Dead in italian free downloadExplorer movie mp4 downloadDownload Alien Raiders full movie in italian dubbed in Mp4Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade download di film mp4Halo 5: Guardians movie free download hdDownload Nyukhach full movie in italian dubbed in Mp4Aaj Ka Laawaris malayalam movie downloaditalian movie download UnchartedDietro le linee nemiche II - L'asse del male movie free download in italianUltraman R B full movie hd download

last edited 288 weeks ago by terfwetnsurza
Please log in to post a reply.