terfwetnsurza Admin replied

360 weeks ago

Cobra Kai

Show Spoiler

3a43a2fb81 Johnny e Daniel hanno ora 47 anni. Johnny decide di addestrare i "perdenti & quot; alla stessa scuola superiore lui e Daniel hanno partecipato. I bambini sono fantastici e divertenti. Daniel è sposato con due figli e manca Mr.Miyagi che è scomparso nel 2011. <br/> <br/> È difficile decifrare chi è il cattivo. Johnny sta insegnando ai bambini come Kreese gli ha insegnato e travisando ciò che il Karate è davvero? Daniel non sta soffrendo la morte di Mr. Miyagi correttamente? Johnny e Daniel hanno avuto una tregua alla fine del film originale, ma entrambi sembrano avere degli affari incompiuti. <br/> <br/> Abbiamo anche imparato molto su Johnny che non avevamo mai conosciuto prima. <br/> <br/> Da fan sfegatato di Karate Kid, ho adorato questa serie. Ci sono dieci episodi di 30 minuti ciascuno e guardati tutte e cinque le ore di fila. Spero che venga fuori una seconda stagione.
Non scrivo mai recensioni ma questa serie è stata così divertente e piacevole e soprattutto una piacevole sorpresa che offrirò i miei due centesimi. Mi sono reso conto che gran parte della TV che mi è veramente piaciuta negli anni è stata molto pesante. Spettacoli come Game of Thrones e Breaking Bad sono dei capolavori ma finiscono per prosciugarti mentalmente e in alcuni casi emotivamente. Cobra Kai riesce a essere leggera ma molto lontana dal formaggio. La storia e i personaggi riescono a venire fuori come semplici ma portano abbastanza peso per mantenerti interessato. Il suo bel ragazzo apparentemente classico, cattivo, bullo, strano ragazzino, ma praticamente ogni personaggio è in conflitto. Questo è uno spettacolo in cui chiami i tuoi figli a guardare con te e sarei lieto di guardarlo di nuovo con loro.
Non avevo aspettative molto alte, considerando che stiamo parlando di 50 e più anni che rimodellano la loro rivalità di karate del liceo. La scrittura e la recitazione secondo me sono i migliori del franchise. È come se questi ragazzi fossero caduti dalla faccia della terra, e hanno appena spento le prestazioni della loro carriera. Molto bene! Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.
Ho finito di guardare questa serie la scorsa notte, e devo dire che mi ha tenuto incollato al mio posto! In realtà ho visto 7 episodi di fila, ed è stato quindi facile seguire la storia. Un sacco di vari "colpi di scena" & quot; alla trama, specialmente con la strana connessione con il figlio di Johnny. E naturalmente l'ultima scena dell'episodio 10. Quella scena ovviamente stimolerà la Stagione 2, che andrà in onda il prossimo anno. <br/> <br/> La recitazione è stata di prima qualità, e anche la mamma di Daniel è stata brava. All'inizio era difficile riconoscerla, ma una volta che lei pronunciò le sue battute, la connessione era lì. Non vedo l'ora che arrivi la stagione 2!
Non mancano i remake di Hollywood, i reboot, le rivisitazioni, qualsiasi cosa. Il più delle volte prendono un franchising esistente e lo "ammodernano", che di solito significa "crapificarlo". <br/> <br/> Cobra Kai, mentre tecnicamente un sequel, è molto più di un prodotto indipendente. Estrapola il primo film di 30 anni nel futuro per creare archi narrativi nuovi ma più complessi che sono possibili solo in formato TV. Rende omaggio al primo film, ma i personaggi sono molto meno in bianco e nero. Se stai cercando bravi ragazzi contro cattivi questo non è quel film. Non preoccuparti, la tua rivalità preferita esiste ancora, ma è più sfumata e interessante. <br/> <br/> Sai quando guardavi gli Ultimi Jedi, come hanno preso l'attore vero e proprio di trent'anni fa e l'hanno messo in questo incredibile ruolo, e in un certo senso ha inacidito un buon ricordo che hai avuto da una serie amata ? Bene, non questa volta. Gli attori e amp; ai personaggi della serie viene dato il rispetto e la complessità che il personaggio merita, con reali emozioni e motivazioni che hanno un senso. <br/> <br/> Aiuta il film è spesso maledettamente divertente. Anche se non tenta di essere troppo serio, c'è abbastanza cuore e personaggi credibili per farlo funzionare. <br/> <br/> Metti tutti gli altri sequel in un body bag, questo è il vero affare. Altamente raccomandato.

Thirty years after their final confrontation at the 1984 All Valley Karate Tournament, Johnny Lawrence is at rock-bottom as an unemployed handyman haunted by his wasted life. However, when Johnny resc
War Raiders full movie free downloadRurouni Kenshin: The Legend Ends film completo in italiano download gratuito hd 1080pInterzone downloadDownload italian movie VenenoIl ragazzo rapito movie in italian dubbed downloadthe Rainbow Six: Siege full movie in italian free download hdPickings hd full movie downloadFriday Night Lights downloadThe Brain from Planet Arous film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload L'avventura del Poseidon
Please log in to post a reply.