terfwetnsurza Admin replied

360 weeks ago

Carnage Park

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Realizzato come un'ode ai film degli anni settanta, questo film purtroppo fa scorrere. Tutto inizia abbastanza bene con il futuro e il passato si fondono perfettamente l'uno con l'altro, ma più questo si trasforma in alcuni problemi. <br/> <br/> Riesco a scavare tutta la storia cosiddetta basata su eventi veri un po 'come hanno fatto con il Texas Chainsaw Massacre (1974), anche il colore usato mi ha ricordato quei bei vecchi gesti di sfruttamento. <br/> <br/> Ma è il finale, specialmente nelle miniere che hanno impiegato un po' troppo tempo per me perché naturalmente è buio pesto nelle miniere ma è anche girato in quel modo. Così tanti momenti l'unica cosa che vedi è uno schermo nero. <br/> <br/> Ma fortunatamente gli effetti usati erano superiori a quelli mediocri. Non ce ne sono molti, ma gli spari in testa e i risultati sono davvero da vedere per i gorehound. Non fraintendermi, vale comunque la pena raccoglierlo ma, come detto, le mine potrebbero essere state un po 'più corte, l'avrebbe reso un film perfetto. <br/> <br/> Gore 1/5 Nudity 0/5 Effetti 3/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5
È un film horror / film indipendente sul cecchino e la ragazza che cerca di scappare o ucciderlo. Mi è piaciuto molto! Ha un editing eccellente, una cinematografia brillante, una bella storia, buone prestazioni. L'Ashley Bell di The Last Exorcism dovrebbe essere noioso da questo, ma in realtà penso che abbia dato una performance superba. Mentre la prima ora è stata divertente, ma non mi sono davvero divertito negli ultimi 25 minuti perché la scena della mia era girata in modo così oscuro e avrebbe dovuto essere più breve. Ma di nuovo, ha una bella storia. Se sei un fan dei film di Tarantino / Rob Zombie, allora ti piacerà sicuramente (beh, forse tranne gli ultimi 25 minuti). Questo film non merita un voto basso, penso che sia in realtà un film fantastico e totalmente sottovalutato. Film divertente e divertente! <br/> <br/> 8/10.
Puoi vedere che hanno fatto un buon tentativo con questo film. In senso molto ampio, come escursionista posso vedere l'idea di un cecchino in certe colline qui nel sud della California e sarebbe orribile. <br/> <br/> Ma il fatto è che puoi vederlo in ogni scena singola lo sceneggiatore, il regista, anche il direttore della fotografia era stato influenzato - in modo generico - da altri film che avevano visto e mostrato. <br/> <br/> Questo film è quasi come più film messi insieme e non collegati affatto bene. Un'altra cosa da notare è il ragazzo audio / audio, devi chiederti se è autodidatta nel garage? Sembra che stia cercando di creare o copiare un certo tipo di effetto dai Goodfellas, ad esempio - ma finisce per sembrare estremamente amatoriale.
Mickey Keating è un regista da provare. I suoi film non sono perfetti, pieni di auto-indulgenti cimeli delle sue sequenze di flash-out-the-darkness che spesso ci ricordano che less is more. Mentre Carnage Park si colloca con il suo miglior lavoro, ci sono alcune scene girate nell'oscurità vicina o totale che vanno avanti per troppo tempo in un fallito tentativo di creare suspense. Quando vengono usati in ritardo nei suoi film, i finali a volte svaniscono, rendendo il climax un po 'anti-climatico. <br/> <br/> Nonostante questa mancanza editoriale, Keating è tra i migliori giovani registi che lavorano oggi. Le sue scelte di casting sono superbe come lo è il suo lavoro con gli attori. I fan di Ashley Bell saranno deliziati dalla sua esibizione in Carnage Park, che mette in mostra la sua gamma come attrice e la sua ragazza del sex appeal della porta accanto. Potrei nominare anche tutti gli altri attori, basti dire che tutti danno grandi prestazioni. <br/> <br/> L'azione, il trucco efx, la cinematografia sono tutti di prim'ordine. Il montaggio è generalmente buono, gestendo abilmente una storia che è disgiunta ma coesa, le uniche modifiche discutibili sono le sequenze scure troppo lunghe che in realtà solo sulla colonna sonora per spingerle. <br/> <br/> La colonna sonora ti farà eccitare o ti spengono, a seconda di quanto sei aperto ai paesaggi sonori off-the-wall, che includono alcune canzoni vietnamite che sono troppo bizzarre per gli standard commerciali occidentali da ignorare. L'ho adorato, ma non puoi. Altrimenti il ​​mixaggio del suono e il punteggio sono eccellenti. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il Pulp Fiction di QT o il Devil's Rejects di RZ, probabilmente lo scaverai anche tu.
Iniziato come tutti gli altri hanno detto, apparendo come una macina / & quot; tarantino-esque & quot; film, ma finisce (e alla fine, intendo gli ultimi 2/3) assolutamente noioso, prevedibile e quindi irrisolto.Alla fine si presenta come un documentario, con un poscritto sul modo in cui il corpo dell'assassino non è MAI TROVATO (ora mi sento in estasi) e questa è solo la ciliegina sulla cima di questa coppa di shite. Ho amato & quot; Grindhouse & quot ;, Reservoir Dogs, anche il campy & quot; massacro di Texas Chainsaw & quot ;. Questo film non è stato in grado di decidere se fosse un dark humor o solo delle feci oscure, ed è quest'ultimo.

Part crime caper gone awry, part survival horror film, this 1970s set thriller depicts a harrowing fight for survival after a pair of wannabe crooks botch a bank heist and flee into the desert, where
La sposa dell'Imperatore full movie free downloadThe Weeknd: False Alarm 720p torrentDownload italian movie Operazione GattoRise of the Footsoldier 4: Marbella online freeSaints Row IV movie download in hdfree download Into a Dark MindGundam Wing: Endless Waltz download di film mp4Infestation movie in italian free downloadfree download The GoonZu Warriors full movie hd download

last edited 277 weeks ago by terfwetnsurza
Please log in to post a reply.