b0e6cdaeb1 Cattivissimo Me 3 per me è un film divertente da guardare con la tua famiglia o i migliori amici. Questo film non è davvero in collegamento con i film precedenti che ci raccontano la storia dei minion, questo film parla della famiglia, ma in questo Cattivissimo Me 3 non ci sono sorprese del genere, ad esempio nello striscione del film, il pubblico sapeva già chi è il nuovo attore in questo film. Sì, il fratello di Gru: Dru. La trama di come Dru possa incontrare Dru non è davvero speciale. Si incontrano solo per un incontro ben pianificato. Si connettono e poi si sentono l'un l'altro come fratelli gemelli. Ma qual è il legame tra l'aspetto del fratello gemello e l'intera trama del film non è davvero utile. Questo film sembra avere due trame: il primo è l'incontro tra Dru e Gru e la seconda trama è come conquistare il nemico (saprai chi). Questo è il motivo per cui ho detto che questo Cattivissimo Me 3 ha meno sorprese di prima, ma il divertimento è lo stesso. Il ruolo dei minion è anche meno attraente di prima, ma il pubblico è pienamente garantito che i minion sono sempre al centro del film che causa tutti i problemi, così come le soluzioni, quindi spero che Cattivissimo Me 4, forse? :) Un'altra puntata di Cattivissimo Me significa un sacco di popcorn per me e per i bambini - e giorni di risate !!! Normalmente è … <br/> <br/> Avevamo già visto il trailer, quindi sapevamo che Cattivissimo Me 3 coinvolgeva Dru, fratello gemello estraneo di Gru. (Presumo che tutti lo sappiano, quindi non sto contrassegnando questo come uno spoiler). Siamo stati anche messi al corrente del nuovo & quot; super cattivo & quot; Balthazar Bratt, un truffatore a tema anni '80, nel trailer. Nel trailer aveva un senso nel mondo squilibrato di Cattivissimo me, ma non nel film. <br/> <br/> Non so perché hanno scelto questo copione perché è davvero scadente. Se si tratta di uccidere il franchising, ha funzionato perché non lo era. Anche cambiare il doppiatore di Agnes da Elsie Fisher a Nev Scharrel è stata una brutta mossa. Niente male per Nev, ma era troppo ovvio e i bambini hanno reagito all'istante. Devi stare attento con i doppiatori perché loro & quot; sono & quot; il personaggio e non solo un attore pagato che può essere sostituito con breve preavviso. Poteva esserci una ragione per questo, non lo so, ma era troppo ovvio. <br/> <br/> Senza entrare nei dettagli del film per coloro che non l'hanno visto è la solita roba con una sorta di rapina e un super cattivo - e qualcosa che va storto, ma con un lieto fine. Purtroppo senza alcuna finezza o entusiasmo come le puntate precedenti. <br/> <br/> Se ami il film Despicable Me and the Minions allora guarda anche questo - ma non aspettarti che sia fantastico come i precedenti! Hanno avuto la possibilità di fare un film sul giovane ragazzo Gru e le sue avventure con i Minion, seguendo il film di Minions, ma questo è caduto tra le sedie in qualche modo … <br/> <br/> Io ei miei figli dobbiamo Ho visto i film precedenti almeno 20 volte ciascuno! Questo probabilmente non lo vedremo più. Dice qualcosa … <br/> <br/> Un debole 5 su 10 - purtroppo. Quando il primo trailer della terza puntata del famoso franchise è apparso su YouTube, ero piuttosto divertito ma allo stesso tempo scettico. Ho amato i precedenti due film, ma il film dei Minions 2015 è stato molto inferiore alle mie aspettative, in cui le battute sembravano esagerate e ho continuato a dare un'occhiata al momento sperando che sarebbe finita. <br/> <br/> Sono andato al cinema senza sapere cosa aspettarmi, perché nonostante i miei dubbi, almeno i pomodori marci avevano dato un buon voto. Dalla prima scena fino all'ultimo, questo film mi ha fatto ridere per tutto il tempo. Le battute erano per lo più schifose, non c'era una vera profondità, ma c'era mai? Tuttavia era buono. Ho subito amato il cattivo, l'uomo con i pantaloni a tracolla! Pur non essendo divertente come il vettore del primo film, questo cattivo degli anni '80 Balthazar Bratth reggeva come degno successore. I bit minion erano buoni, purché non siano continue due ore di quei gialli bastardi che girano e fanno guai, sono un piacere da guardare. Il prossimo punto saliente del film è stato Dru, il fratello gemello di Gru. E non è affatto male, Steve Carell riesce a fare una versione più acuta della stessa voce e accento che ha usato con Gru e lo inchioda. Il personaggio si fonde senza sforzo nel film. <br/> <br/> Il terzo film segue la stessa formula dei primi due, il super cattivo causa grandi problemi nel rapire qualcuno vicino a Gru mentre fa andare le cose al boom! Mentre Gru e la famiglia vengono in soccorso. Tuttavia, a differenza della maggior parte delle trilogie cinematografiche, dove le battute diventano vecchie e sentiamo che dovrebbero semplicemente smettere di tossire per tossire tosse tosse * Cattivissimo me riesce a mantenere il suo fascino e fornire un film molto divertente. Sono andato con la mia famiglia e tutti si sono divertiti! Cattivissimo Me 3 <br/> <br/> Puoi sempre dire a qualcuno che è un supercattivo di recupero dal modo in cui ridono. <br/> <br/> Intendiamoci, l'allegria dell'ex-cattivone in questa commedia animata è meno maniacale . <br/> <br/> L'ex demone ha trasformato l'agente segreto della Lega Anti-Villain Gru (Steve Carell) e sua moglie (Kristen Wiig) sono stati licenziati dalle loro posizioni dopo aver fallito nel contrastare l'ex-bambina stella terrorista Balthazar Bratt (Trey Parker) . <br/> <br/> Sul lato positivo, Gru scopre di avere un fratello che non ha mai incontrato e che vuole che Gru gli insegni tutto sulla super-cattiveria. Nel frattempo, gli scagnozzi di Gru riescono a scontare la pena detentiva. <br/> <br/> Il secondo sequel dell'originale mediocre, questa ultima puntata sembra più un episodio di un cartone animato del sabato mattina che un film in 3-D. Con una sottotrama trita e ritrita che coinvolge legami familiari e battute stancate degli anni '80, questo pasticcio gratuito di Minion si trasforma nella mediocrità. <br/> <br/> Inoltre, senza i cattivi i supereroi dovrebbero iniziare a spingere le persone davanti ai treni stessi. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca Non male, non terribile ma anche non bello, voglio dire che hanno ancora i minion in esso così … sì, non è fantastico, anche se è sicuramente il miglior film ancora (della trilogia) e anche il film realista ancora (della trilogia) . Ciò che intendo è che hanno un lavoro (e vengono licenziati) che il malvagio rapisce le ragazze alla fine del film, ma quasi immediatamente le fanno tornare indietro e okey. Il film non ha trama / s è solo piccole storie legate insieme per fare un film, con un cattivo ragazzo che ha iniziato come baby attore (ha recitato un cattivo ragazzo) e poi ha deciso di farlo diventare realtà, quindi passa orribile un sacco di soldi per fare una "super divertente cattiva base" & quot; CHE COSA! Scusami, non sai come fare il cattivo, non hai bisogno di produrre massa gomma da masticare e danzare come un idiota ogni volta che rubi qualcosa (dico qualcosa ma in realtà cerca solo di rubare una gemma / diamante senza fortuna) e poi in qualche modo ha i soldi per costruire un enorme mecha (è un grande robot che stai dentro e lo controlla). <br/> <br/> Inoltre, perché hai bisogno di togliere tutti i vestiti … pervertiti
terfwetnsurza Admin replied
359 weeks ago