terfwetnsurza Admin replied

359 weeks ago

Inframan L'altra Dimensione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ricordo di aver visto questo film all'età di 5 o 6 anni; Saban Ent. Ho ottenuto TUTTE le loro idee per i Power Rangers da questo film fantastico. Una delle migliori foto straniere di sempre, nel mio libro. SO <br/> <br/> originale e SO in anticipo sui tempi.
Ho guardato per la prima volta questo film negli anni '80. Allora ero molto più giovane e pensavo che questo fosse il film più bello del mondo. All'epoca avevo un talento per l'iperbole. Quindi la mia opinione, naturalmente, è colorata dalla nostalgia. <br/> <br/> L'ho guardato di nuovo un paio di settimane fa e mi è piaciuto molto, anche se non per gli stessi motivi. Sono rimasto sbalordito da quanto seriamente l'intero cast abbia provato a far funzionare una sceneggiatura così gentile. Mi ha anche ricordato com'era essere di nuovo un bambino. Quando l'ho visto per la prima volta, non mi sono preoccupato di domande come: <br/> <br/> 1. Dove un gruppo di criminali addormentati dall'ultima era glaciale mette le mani su caschi da motociclista? <br/> 2. Dovevano davvero incollare le corna a detti elmetti prima di indossarli? <br/> <br/> 3. Il regista voleva che vedessimo che uno dei mostri indossava scarpe da corsa bianche sotto il suo costume di gomma? <br/> <br/> Quindi è stato bello vedere tutte le cose che mi sono seduto e accettato da bambino. Tutto sommato, un bel viaggio attraverso la memoria.
Non c'è una scena in questo film che non sia una rivolta. Li amo tutti, ma un paio di righe spiccano, in particolare & quot; Ha! Sono la principessa Dragon Mom! Distruggerò il tuo pianeta! & Quot; e & quot; Pugni di Thunderball? Posso avere una cosa del genere? & Quot;
Hong Kong / Shaw Brothers knock-off dello show televisivo giapponese & quot; Ultra-man & quot; supera di gran lunga l'originale. I mostri dagli abissi si sollevano per attaccare il mondo; l'unica cosa tra noi e la super-distruzione è una piccola banda di combattenti impetuosi e Infra-Man, un tipo da sei milioni di dollari con un reattore nucleare per un alimentatore. Assolutamente ridicolo e divertente, una sorta di "Ultra-uomo & quot; su acido, francamente, o un episodio eccezionalmente buono di & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot ;. La cattiveria si pavoneggia in un bikini e brandisce una frusta; ci sono mostri che sembrano carciofi mutati, mostri che sono robot con teste caricate a molla e un mostro che sembra una pila di cacca. Gli scagnozzi si vestono come scheletri e il loro vero nascondiglio è un teschio, per nessuna ragione che io possa discernere. Neanche i cattivi sembrano avere un piano: a un certo punto irrompono per rubare i progetti di Infra-Man, ma non sembra averli aiutati. Un film che resiste all'analisi o addirittura alla descrizione: è il genere di cose che devi davvero provare. Quindi, con tutti i mezzi, vai ad esso, è incredibile.
Questo film è molto bello ma è esilarante. Alcuni dei mostri sembrano seri, mentre altri sembrano divertirsi e comportarsi in modo stupido! Il principale cattivo Princess Dragon Mom è un personaggio irreale ma funziona! Infra Man è un buon film e se ti piacciono Spectreman, Dynaman e The Mighty Morphin Power Rangers allora adorerai Infra Man!

The ten million year-old Princess Dragon Mom (Terry Liu) attempts to conquer the earth with her legion of mutant monsters. In response, Professor Chang (Wang Hsieh) creates Inframan, turning a young v
the Played full movie in italian free download hdA tutto reality - L'isola song free downloadDownload italian movie TezzGreen Lantern: Rise of the Manhunters full movie online freeAshanti download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Pok mon ChroniclesNever Let Go full movie hd downloadYin Yang Yo! movie download in hdCyber City Oedo 808 torrentPayday full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by terfwetnsurza
Please log in to post a reply.